0Giorni0Ore0Minuti

ADESSO SU WWW.AMAZON.IT

«Non sei felice» disse l’uomo oltre lo specchio «ti sei chiesto perché?».

«Come posso essere felice?» rispose Sebastian. Poi piegò il mento di lato e puntò gli occhi a terra, come se il pensiero che stava inseguendo fosse apparso col guizzo di un topo sulle assi del pavimento. «Dove va a finire tutto?» chiese, dando voce a quel pensiero.

«Tutto?».

«Tutto, sì. Il vivere, il pensare, il soffrire, il piangere, l’amare… I miei sogni. Tutto quello che sono, attimo dopo attimo, viene dimenticato. Fino al momento in cui morirò e tutto quello che sono stato, che ho provato, sognato, immaginato, si perderà per sempre. È tutto così terribilmente sprecato».

«Ma questo non è vero Sebastian. Nulla si perde. Nulla.»

 

Sebastian, un musicista cinico e disincantato rivive, in sogno, il ricordo di un passato in cui era giovane, pieno di speranze, pieno d’amore. Al suo risveglio l’eco di quel sentimento non svanisce insieme al sogno ma lo lascia con lo struggente desiderio di tornare a vivere come il protagonista di quel sogno e ritrovare lei, la donna che amava. Per farlo, pero’, deve intraprendere una sfida che nessuno ha mai dovuto affrontare prima: varcare di nuovo la linea che separa il mondo della realtà da quello della fantasia e attraversare un intero universo. Fino a Wasteland, la terra dei sogni perduti.

Spinto dalla voglia di rinascere Sebastian affronta un viaggio nella propria mente, oltre i confini della sua stessa memoria, per approdare in un luogo dove lo stupore, la speranza e l’amore sono ancora possibili. Wasteland la terra dei sogni perduti e’ la storia di una rivoluzione interiore, un’odissea attraverso mondi fantastici e incontri eccezionali, alla ricerca del segreto della felicita’ e del senso della vita. Fino ad una sorprendente scoperta finale.